Cerca nel blog

30 settembre 2014

Complesso femminista

Se una donna si sente oppressa quando qualcuno la chiama medico invece di darle della medichessa o segretaria invece di segretario, questa donna ha seri problemi di autostima.


Esistono parole come autista, automobilista e artista, e tutte finiscono con la 'a'. Non vedo però che un uomo si lamenti a tutto ciò. E non penso che ne valga la pena. Sono tutte stronzate!

2 commenti :

  1. D'accordissima. Solo la mente malata ne puó fare un problema!

    RispondiElimina
  2. Ministro,magistrato o altro indica "la funzione" e se tale funzione venga coperta da un uomo o una donna poco interessa,il chirurgo è un professionista e questo conta,tutto questo risentirsi svilisce solo la donna stessa,inoltre vi assicuro molte arrivano a rasentare la stupidità come ad es: in ambito musicale dove si parla di "Maestro",essa stessa si offende se in questo caso invece viene chiamata maestra,magari si sente forse sminuita in caso la si confonde x una maestra d'asilo? E poi..diciamola tutta,ma quanto è brutto quando ascolti alcuni giornalisti che si affaticano a dire la "Ministra"e che dire della "cavaliera della repubblica"?
    Mah
    LO

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!