Cerca nel blog

17 luglio 2012

Femminismo = razzismo di genere

Sicuramente molte persone combattono "per" o "contro" qualcosa. In molti casi queste lotte possono sembrare strane e violente. A volte però coloro che lottano contro la violenza difficilmente possono non generare la violenza stessa, solo che in un modo del tutto diverso.

[uomo con i pugni pronti a combattere, usare violenza e combattere]

Tempo fa sono andato a commentare un post in un gruppo intitolato "No alla violenza sulle donne" (il link lo vedrete sotto, anche perchè, metterlo in mostra subito sarebbe come fare pubblicità a loro, cosa che a me non interessa). A dire il vero, non è che commento spesso in gruppi di questo genere. Le donne - femministe le incontro anche nella vita reale, per cui, mi basta quello, figuriamoci se le incontro anche nel mondo virtuale.

Ero arrivato lì per alcuni motivi come: la curiosità di sapere di che cosa si occupano ed anche perchè alcuni attivisti della "questione maschile" sono stati offesi gravemente da loro (l'articolo lo trovate qui).

Non sono di quelli che agisce a seconda della propria rabbia, o a seconda del proprio rancore, e se anche mi può succedere, lo faccio raramente oppure mi astengo del tutto per non generare scalpore(anche perchè mi è già successo), non ho il fine di portare o ricevere danni. Nemmeno questa volta ho espresso la mia rabbia, non ho offeso nessuno, ho soltanto espresso un'opinione. Ora vedrete delle immagini che parlano già di per sè, ma cercherò comunque di commentarle e spiegarvi come vedo la situazione dal mio punto di vista.

Dunque, eccovi il primo screenshot che ho preso sulla pagina("No alla violenza sulle donne"), giusto per farvi capire che anche una pagina che lotta contro la violenza sulle donne può essere razzista e a favore della violenza sugli uomini.

[polino zeta, quarius jan]

In quest'immagine vedete chiaramente [se no, scusate per la qualità dello screenshot ;)] un post di una femminista che probabilmente replica ad una domanda già messa in precedenza da un qualche attivista della QM.

Sotto c'è il mio commento con: niente offese o discriminazioni di alcun tipo, solo un parere contro un'affermazione di stampo "razzista". Decodificando il nesso delle parole di Polino Zeta si ha questo "La guerra la fanno soltanto gli uomini, le donne sono pacifiche". A cui chiaramente ho replicato "Le guerre venivano fatte anche per soddisfare delle richieste femminili". Le guerre in genere si fanno per tanti motivi. Essendo io, una persona pacifica, sarei anche contro la guerra, ma affermazioni che giustificano un sesso, colpevolizzando l'altro sono da denunciare, non devono esser lasciate perse!


Allora, passiamo ai commenti che poi mi sono stati scritti:

[polino zeta, quarius jan, no alla violenza sulle donne]

La signora(o signorina) che mi risponde subito, è quella che pubblicò il post di cui parlavamo prima. E banalmente inizia a farmi degli esempi per sfuggire dall'affermazione che ho scritto cercando(consciamente o inconsciamente) di dimostrare la propria ragione.
Non aspettando nemmeno la mia risposta, mi dà già del troll (def. : colui che scrive per provocare). La seconda, e cioè l'amministratore della pagina "No alla violenza sulle donne" dice di conoscermi. E' vero, era infatti la seconda volta che ero passato da quelle parti, oddio che "disturbo". La prima volta commentai un altro suo articolo in cui cercavo di smentire lo stesso fatto: che "solo" gli "uomini sono violenti". Dice che giro con un nome falso. Mha, il suo però è "vero" a quanto pare, ma questo mi interessa poco. Poi cerca di farmi capire che sono addirittura un ignorante.

Quindi fatemi capire, sono venuto per commentare un'affermazione... ho detto la mia opinione e mi sono anche beccato del "troll" e dell' "ignorante". Evidentemente c'è qualcosa che non va, ma infatti l'ho detto dopo, se guardate i commenti.

La prossima affermazione diffamatoria
"Ma a scuola su quali libri hanno studiato? No dico: avevano un editore speciale? Una storia su misura per loro?".
Bene, partiamo dal fatto che ci sono io e non un gruppo - noi, da come parla dicendo voi. L'altra cosa che dice, fa capire già che sarei persino un incapace di imparare qualcosa dicendomi che ho dei libri su "misura per me" ma andiamo avanti che non è tutto.

Rispondo "I pregiudizi sono il primo segno di ignoranza, dunque, i libri dovete riguardarveli voi, non io..." (il resto lo vedete nello screenshot).

Risposta dell'Admin (?) o meglio, aggiorniamo il nostro contatore: "1 mia critica" equivale a "loro offese": troll, fanatico, ignorante, imbecille.
C'è qualcosa che mi sono perso, o sto discutendo con delle "militanti" contro la "violenza sulle donne"? Siamo davvero sicuri che lottano contro la violenza? Cosa sono allora tutte queste offese nei miei confronti? Ma lasciamo stare quelle nei miei confronti, mi preoccupano ancora di più quelle "nazi" verso tutto il genere maschile. Vedrete qualcosa di ancora più interessante e le altre "sorelle" che sostengono questo movimento "femminista" saranno assolutamente meravigliate della vigliaccheria delle stesse.
Ora guardate sotto e VERGOGNATEVI.


[polino zeta, no alla violenza sulle donne]


La prima cosa che notai è che ero subito bannato, per aver espresso un parere.
Ricordate? [ "mia critica" equivale a "loro offese": troll, fanatico, ignorante, imbecille ] 

Da notare poi che tutti i miei commenti sono "misteriosamente" scomparsi, non l'avrò fatto io di sicuro, visto che ero bannato. Non commento per poi cancellare.

Comunque faccio attenzione a questa "interessante" frase detta da colei che si firma "vh":
"Non se ne può più di quest'orda di ultimi del genere maschile che pur di sentirsi qualcosa devono tentare di calpestare le donne (quando l'ho fatto?) perchè le credono più alla loro portata. FALLITI. Non sono inferiori alle donne, SONO INFERIORI A TUTTI!!! vh".

Siete ancora qui? Siete davvero sicuri che queste maledette lottano contro la violenza sulle donne? Non avete notato nulla di strano?
Io sì: PESTAGGIO MORALE ANTI-MASCHILE, MISANDRIA, PAURA, VIGLIACCHERIA, IPOCRISIA, PREGIUDIZI, SESSISMO.



NON SOSTENETE QUESTE NAZI! Devono solo vergognarsi per ciò che fanno e dicono! 


FEMMINISMO = RAZZISMO DI GENERE

Non ho altro da aggiungere.

La pagina di cui vi parlavo:
facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2

13 commenti :

  1. Buongiorno.
    Secondo le "femministe" il loro obbiettivo è quello di migliorare e semplificare la vita delle donne.
    Ma ragioniamo x favore con la nostra di testa e nn con quella di quelle che si dichiarano femministe e che con il loro modo di fare,hanno buttato nella melma tutti i sacrifici di quelle "vere" donne che hanno negli anni passati lottato x i veri diritti della donna,xchè è un essere umano e nn superiore all'uomo!

    Che la donna abbia il diritto di decidere "lei" il suo futuro,che nn abbia un padre padrone,che abbia il diritto al voto,che possa avere il diritto all'istruzione,a svolgere un lavoro che prima era svolto solo dagli uomini(sempre che sia in grado di farlo) sono decisamente d'accordo,ma questo, già grazie alle vere donne lo abbiamo,mi chiedo:

    cosa vogliono ancora queste donne che si dichiarano femministe?

    NO alle molestie sul posto di lavoro,NO allo stupro,NO alla violenza fisica...ok,anche io la penso naturalmente così ma nn xchè sono donna,così la penserebbe anche un padre,un marito,un fratello..un amico...un UOMO,x questo oggi abbiamo la legge che ci tutela.A volte può succedere xò che nn venga attuata in maniera corretta è vero,ma quante volte anche x altri casi in cui si trovano coinvolti uomini, succede?

    Spesso sento dire:la donna nn deve essere vista come l'angelo del focolare,dedita alla famiglia,basta nn è + la serva dell'uomo...

    MA SIAMO PAZZE??????????????????

    MA IO LO VORREI ECCOME ESSERLO SE POTESSI E QUESTO NN SIGNIFICA AFFATTO ESSERE UNA SERVA!!!!

    Se una donna m'impone una scelta con la quale è d'accordo solo lei,facendomi sentire una sottomessa all'uomo, se nn la condivido,a questo punto ditemi:

    davvero io mi sentirei una donna LIBERA? NO! Mi sentirei solo sottomessa ad un'altra DONNA.

    Vedete io sono contro l'aborto,tranne se ci sono problemi gravi,ma scherziamo?

    L'ABORTO NN E' UN CONTRACCETTIVO COME UN ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Le femministe a gruppo, quando l'aborto nn era legale dicevano che aiutavano le loro sorelle accompagnandole ad abortire all'estero e sapete queste fanatiche,esaltate, in che periodo di gravidanza le accompagnavano?In uno stato di gravidanza talmente avanzato che il bambino poteva nascere...io le definisco ASSASSINE, scusate!

    Ci sono uomini che è vero, si comportano da bestie,così come ci sono donne che si comportano da vipere,ma stiamo attenti a nn scagliarci contro chi di bestia o vipera nn ha nulla a che fare.

    Io donna nn voglio essere come l'uomo,nè inferiore,nè superiore,voglio essere DIVERSA,xchè lo sono,ma ne sono orgogliosa di esserlo,altrimenti nn sarei una donna!

    Le diversità sono quel collant che serve a tenere uniti un uomo e una donna,
    xchè vederle come qualcosa che ci sminuisce?

    Cerchiamo di nn farci manipolare da quelle "donne" che vogliono usarci x i loro UNICI SCOPI.
    Anni fa la donna avrebbe dato chissà che cosa x poter avere la libertà di sognare,scegliere il proprio futuro,adesso che le ragazze di oggi hanno questa possibilità....cosa sognano?Sono davvero libere di scegliere?

    SCUSATE MA A NOME DI QUESTE RAGAZZE VORREI DIRE UNA COSA:

    GRAZIE MILLE FEMMINISTE DEL CAVOLO
    (N.B.ho detto "femministe"nn donne)!

    Grazie xchè posso essere libera di dire,ora faccio sesso quando mi va,se rimango incinta mi basta abortire,io sono mia e se decido di fare carriera nn ho problemi di prendere la strada + facile..xchè sono LIBERA..SONO DONNA!!!

    MA VA VA VA VA VA VA..............

    Saluti
    LO

    p.s. una delle tante diversità che hanno o che dovrebbero avere le donne rispetto agli uomini e di cui dovrebbero esserne ORGOGLIOSE è la DOLCEZZA nel dire la propria opinione e nn l'AGGRESSIVITA'
    ma a quanto pare x le femministe è una qualità a loro sconosciuta O CHE LE SMINUISCE, a loro basta solo fare gruppo.. x poi aggredire chi nn la pensa come loro,da sole sarebbero

    PERSE!!!!!!!!VIGLIACCHE!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara mia del tuo commento!
    Non me lo aspettavo davvero :)
    Non immagini quanto mi fa piacere sentire queste parole, da te, cara.

    Jan

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per aver "linkato" il mio articolo :)
    Ho dato un occhiata al tuo blog davvero bello da vedere ...
    Rispondo velocemente al post precedente ..
    Lo sbaglio che si commette spesso quando si parla di QM è che si crede che noi vogliamo la donna sottomessa e angelo del focolare ecc ecc .Se si legge ,invece,i vari post di uomini3000, e sopratutto gli articoli di uomini beta ,in nessun modo viene fuori questa "voglia di sottomissione" ,ma si legge delle difficoltà degli uomini ,sopratutto beta in questo mondo cosiddetto maschilista ,è questo che noi rimarchiamo ,per me le donne possono fare quello che vogliono .
    Comunque ,quello che mi fa veramente "arrabbiare" è quando si parla della violenza che ,per inciso ,nessuno vuole negare ,però le femministe fanno questa equazione uomo=male e creano un clima di terrore ,un esempio banale ,sabato sono andato al cinema ,ci siamo trovati in 3 uomini e una donna ,per le femministe ,quella donna in questione ha rischiato grosso ,è questo che io trovo sbagliato " andare in giro con un cartello ,"la prossima protesti essere te" rende i rapporti ,sia affettivi che di sola amicizia ,"pericolosi" ,spero di essermi spiegato ,finisco con il dire che ,questi "femminicidi" ,non sono altro che un strumento politico per le quote rosa ,mi spiego ,criminalizzare il maschio che ,secondo le loro menti bacate,detiene il potere (chiederlo al minatore o al muratore o all'operaio che potere detiene ) spinge in modo da avere accesso alle istituzioni con il tipico ,noi siamo buone e brave i maschi stupratori e assassini

    RispondiElimina
  4. Prego, MR(Mauro Recher)... se non sbaglio.
    La prossima volta però metti la firma o un nick, ok? ;)
    Comunque, linkare per me non è lo scopo di base.
    Il mio scopo è quello di portare alla gente il messaggio che viene spesso nascosto ipocritamene e vigliaccamente da molti di questa società. Il messaggio che farebbe paura alla maggior parte degli uomini, anche non zerbini. Il messaggio che accontenta ogni faccia nazi-femminista e misandrica. Ciò di cui parlo è molto semplice... talmente semplice, che viene persino ignorato dalla maggior parte delle persone: in buonafede ed in malafede.
    Il messaggio è: "Stiamo tornando nel passato, come ai tempi di Hitler. Gli uomini stanno prendendo il posto degli ebrei, le donne(quelle femminise) quello della razza ariana."
    E' una visione distopica... ma profondamente vera, perchè oggi il femminismo è anche peggio del nazismo. Non tutela nemmeno le donne, ma solo le femministe!

    RispondiElimina
  5. no ,non sbagli ,volevo metterlo perchè ,penso chi non ha niente da nascondere ,fa tutto alla luce del solo ,ma dalla fretta ,me ne sono dimenticato

    RispondiElimina
  6. tra le mie amiche ci sono alcune che non aspettano occasione per additare con commenti negativi un uomo comportandosi come delle megere,vogliono che gli uomini le trattano con rispetto e poi loro usano un linguaggio che farebbe vergognare chiunque,secondo me queste femministe sono delle frustrate,prive di femminilità o meglio non hanno quelle diversità di cui parla Lo,che seguo anche sul blog di Sam,perchè è sincera,mi è piaciuto tantissimo il suo commento,ha fatto capire in maniera molto semplice,quello che molte donne pensano e cioè che a noi piace essere diverse e come dice lei donne,il mio ragazzo dopo un po che stavamo insieme mi disse che era stata proprio la mia gentilezza ad averlo colpito.complimenti jan per il tuo post anche il mio ragazzo lo ha letto e gli è piaciuto.
    Sandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Sandra!
    Come arrivi dal blog di Sam sul mio blog, non l'ho ancora capito. Ma ti faccio i miei complimenti, soprattutto perchè te stessa di rendi conto del delirio femminista, e di quanto odio esso genera.
    Se il tuo ragazzo è interessato, può anche commentare da solo, no...
    Lo dico perchè mi piacerebbe sapere il parere di un uomo, che leggendo commenti di femministe(che vi ho fatto vedere negli screenshot)... forse si sente indignato.
    Ma indignati deve sentirsi ogni essere umano, e gli uomini in speciale... perchè sono loro che vengono discriminati da della NAZI.
    Grazie a questo anche la vita delle donne(quelle vere) non diventa di sicuro facile ;)

    Grazie dei commenti!

    RispondiElimina
  8. Di cosa penso delle donne in genere, poi l'eccezione conferma solo la regola, è scritto nel mio libretto che senza tanti giri di parole, dimostra che questo essere, che secondo le Sacre Scritture ci deve pure una costola, ma che si dichiara emancipata alla fine è solo più libera non più intelligente della sua antenata più sottomessa e ancorata ai vecchi stili di vita. In ogni caso la colpa non è loro, ma dei loro compagni che per farsi una "scopata" accettano ogni loro capriccio. La legge sul femminicidio rappresenta solo un piccolo esempio che questi effeminati sono riusciti a dare del genere maschile. Un genere che ovviamente non gli appartiene.

    http://www.amazon.it/Lapparente-intelligenza-contraddizioni-nostro-essenza/dp/8896739462

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per aver scritto un libro su tale tematica. Mi sembra interessante. Speriamo che tu non subisca la censura! ;)

      Elimina
    2. Già, un'eventualità sempre presente quella della censura, dal momento che la maggior parte degli italiani sono effeminati/mammoni, purtroppo. L'idea per evitarla potrebbe essere quella di diffonderlo il più possibile prima che colpisca. Personalmente anche se l'opera è di dimensioni ridotte, la farei tradurre in altre lingue se avessi quella disponibilità economica che al momento non ho. Anzi se qualcuno vuole contribuire alla causa maschile, quella vera, si faccia avanti e lo pagherò con le eventuali vendite.

      Elimina
    3. Sei molto coraggioso Andrea. Di questi tempi chi si espone così di solito deve affrontare vagonate di merda. Non posso che ringraziarti per il tuo attivismo. Qualsiasi cosa tu abbia scritto servirà, anche se sbagliata, ad aiutare a distruggere questa maledetta sacralità delle donne. Vorrei farti notare solo che il femminismo è la principale arma di chi vuole controllare il sistema. Infatti, attraverso le donne si controllano gli uomini. Quindi credo che ci sia un disegno dietro, e non sono l'unico. Un saluto e ancora grazie. :)

      Elimina
    4. E' vero, il coraggio non mi è mai mancato, specie quando sento di essere nel giusto. Per quello, oltre che per merito del governo, adesso sono disoccupato(ma certo non mi do per vinto). Di interventi ne ho fatti a volontà e molti non li ho visti nemmeno pubblicati: invece di rispondere e smontare la tesi della persona che scrive con il ragionamento, come amo fare io, preferiscono nascondersi questi vigliacchi(donne od effeminati che siano). Lo so quanto sia responsabile di questo scempio il femminismo, che a differenza del maschilismo non è neppure una caratteristica genetica, in ogni caso, se potete, segnalatemi anche via mail a andriun@alice.it altri siti maschilisti o di genere su cui postare il link del libretto così che possa farlo conoscere a quei soggetti che si sentono abbandonati a se stessi

      Elimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!